Il diari di ¢i¢¢ina™

« Older   Newer »
  Share  
¢i¢¢ina™
view post Posted on 7/9/2008, 11:59     +1   -1




Ciao a tutte ragazze...ultimamente..la mia vita..è uno schifo..
cioè..io il 3 agosto mi sono lasciata con il mio ragazzo..e oggi sono esattamente 35 giorni che senza di lui muoio..
cioè..io non riesco a dimenticarlo xk x me lui è..è..l'unico..
ci sono tanti bei ragazzi in giro lo so...xò...io voglio lui
ma a lui non credo gli interessi di me..
cioè lui ha un carattere di merda xk un giorno ti scrive tvb e l'altro ti deco lasciami stare..
e poi..un giorno mi dice 6 una bambina e poi mi scrive..e mi dice tvb..e poi tutte ks ksì
poi quando ero al mare...era 1 sabato sera ci stavamo scrivendo e lui mi fa...ma noi potremo stare insieme ancora?
e io: tu lo sai come la penso..io lo vorrei sempre quindi quello che sa decidere qui 6 tu..
e lui no dobbiamo decidere insieme..poi io gli ho risposto
e lui nn mi ha piu risp e il gg dopo gli faccio: ieri stavamo parlando di una cosa importante
e lui e che cazzo me ne frega lasciami stare..
ragazze come devo fare?
come devo comportarmi?
io voglio rimettermi con lui
come faccio??cioè xk lui sa ke vorrei rimettermi
 
Top
AlEsSiUcCiA10
view post Posted on 7/9/2008, 12:10     +1   -1




secondo me... nn devi cercare di rimetterti con uno ke un giorno ti dice tvb e l'altro vuole ke lo lasci stare... nn ne vale la pena... specialmente se sa ke tu vuoi rimetterti con lui e fa finta di niente... ci sn un sacco di ragazzi stupendi in giro... e cercando di rimetterti con lui secondo me gli dai troppo sazio!
 
Top
¢i¢¢ina™
view post Posted on 7/9/2008, 12:20     +1   -1




ma nn ci riesco a dmenticarlo...e ke nn è bellissimo xk lo dico ank'io ne ho avuti di piu belli..xò...vabbè
 
Top
»• TuCCia14~
view post Posted on 7/9/2008, 12:56     +1   -1




mi dispiace molto!!
io ci sn passata l'anno scorso e posso garantirti ke dimenticare 1 ragazzo è difficilissimo..io nn ci sn riuscita..ma ora ci sto di nuovo insieme da 7 mesi..!
della xsn di cui 6 innamorata ti piace tutto..xnke i difetti!!
cerca di nn filartelo e se lui ti cerca bene..senno..!!
 
Top
• { K a r m a
view post Posted on 7/9/2008, 13:02     +1   -1




con un ragazzo così non vale la pena starci insieme
troverai magari la persona che ti farà battere il cuore più di lui
so che è difficile dimenticare ma devi impegnarti...e ci riuscirai
 
Top
[*fatina].[sOgnatrice*]
view post Posted on 7/9/2008, 13:34     +1   -1




cara ciccina,

mi dispiace molto x quello ke stai provando.. a me non è mai capitato fortunatamente ma prima o poi succederà anche a me.. cmq posso dirti lo stesso ke sò cosa si prova in queste situazioni poichè c'è passata una mia grande amika ed è come se in un certo senso ci fossi passata anche io..

ora inizio cn il mio consiglio: allora sara.. sò ke tu adesso dici ke tu gli vuoi molto, troppo bene, ankora, nonostante quello ti ha fatto e ke continua a farti. lo sò ke adesso i nostri consigli di lasciarlo perdere xk nn ti meritano ti sembrano delle idee assurde e dici "..ma come posso lasciarlo perdere?!??? io lo amo". Ebbene anke tu lo sai, ke, in fondo in fondo al tuo cuore, questo ragazzo non ti farà mai felice (a meno ke sia miracolato). anke questo ti sembrerà assurdo ma ti posso assicurare ke in questo caso il tempo è l'unica cura.. con questo non ti stò dicendo di dimenticarlo anzi..! questa esperienza ti deve servire per andare avanti e per non farti più fregare da un ragazzo ke gioca cn i tuoi sentimenti!!

tutto questo, ripeto, ti sembrerà del tutto assurdo ma ti posso assicurare ke fra qualke tempo dirai :" ke sciocca sn stata a sprecare il mio tempo pensando ad un tipo così!"
 
Top
~Loony «
view post Posted on 7/9/2008, 13:46     +1   -1




A me è capitata una situazione del gnere.
Ciccina secondo me dovresti lasciarlo stare perchè anche se vi rimettete assieme lui ti farà soffrire ancora di più
Ti consiglio di cercarti qualcun'altro così da potergli dimostrare che lui non è il mi migliore al mondo e che tu sei forte ^^
Comunque mi dispiace per quello che è successo.
 
Top
»• TuCCia14~
view post Posted on 8/9/2008, 13:51     +1   -1




ciccina! prova a non farti sentire..se lui si fa sentire..fai l'indifferente cm fa lui..e se vedi ke 1 poco soffre vuol dire ke gli interessi..senno..no..
nn ne vale la pena fidati!
 
Top
~Loony «
view post Posted on 8/9/2008, 14:47     +1   -1




Quoto Tuccia
 
Top
*flavietta*
view post Posted on 10/9/2008, 21:00     +1   -1




ciccina nn sai quanto ti capisco..!
io sto vivendo la stexa cosa..dobbiamo cercare di essere forti..e di farci valere..dobbiamo cercare di dimenticarli sti maschiacci..tutti mi dicono cosi..ma io nn ci riesco proprio..bacio..
ti sn vicinissima..
 
Top
_pansy_
view post Posted on 12/9/2008, 16:46     +1   -1




Lascialo perdere x un po' tutte le volte che i pensieri vanno su di lui moscati la lingua e pensa ad altro...nn lo filare...nn lo cercare...se nn c riesci almeno fai finta k stai bene senza lui...poi se ankora c tiene un po' a te si rifarà vivo...e sennò...una persona k nn t vuole è meglio perderla k trovarla...
 
Top
Bambolina.Dispettosa
view post Posted on 14/9/2008, 21:08     +1   -1




si sono d'accordo con tutte soprattutto con il consiglio di fatina è vero,è difficile pensarlo e fa male però è la verità...
Comunque ti devo dire che mi dispiace...i ragazzi dicono che noi siamo lunatiche..e allora uno che il giorno prima ti dice tvb e il giorno dopo neanche se lo ricorda come si chiama!!
Ora ti saluto e spero che questa situazione si chiarisca.
 
Top
Iridella80
view post Posted on 27/11/2008, 19:03     +1   -1




CITAZIONE (Bambolina.Dispettosa @ 14/9/2008, 21:08)
si sono d'accordo con tutte soprattutto con il consiglio di fatina è vero,è difficile pensarlo e fa male però è la verità...
Comunque ti devo dire che mi dispiace...i ragazzi dicono che noi siamo lunatiche..e allora uno che il giorno prima ti dice tvb e il giorno dopo neanche se lo ricorda come si chiama!!
Ora ti saluto e spero che questa situazione si chiarisca.

si si si sono daccordissimooooooooo
 
Top
12 replies since 7/9/2008, 11:59   82 views
  Share