Vostro abbigliamento quotidiano!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 27/8/2008, 12:30     +1   -1

Campanellina Imbattibile

Group:
Member
Posts:
38,497
Reputation:
0
Location:
Dalla panchina delle confessioni

Status:


cosa indossate quotidianamente??
e se volete aggiugere anche quando uscite per qualcosa di più impegnativo ;) ^_^
 
Top
kiki92
view post Posted on 27/8/2008, 13:07     +1   -1




Niente il mio abigliamento quotidiano se esco il pomeriggio uso o jeans o gonne dipende ma mi vesto garbata ke potrei anke uscire kon quelle robe perke se dv uscire mi vesto sempre da uscire sembra ke devo andare a una festa o a ballare cmq invece la sera uso pantaloncino kondelle maglia o ballerina o scarponcini tipo quelli di nerogiardino e magari quqando esco di sera i kapelli me li stitooo ...
 
Top
~Wanda O'Shea «
view post Posted on 27/8/2008, 17:28     +1   -1




Io quando sto a casa matto un vestitino.
Quando esco di pomeriggio metto pantaloncini e maglietta.
La sera metto minigonna e magliette piuttosto scollate.
P.S. contando che metto pure reggiseno e mutande U.U
xDDDDD
 
Top
{ L i l l a__
view post Posted on 31/8/2008, 22:43     +1   -1




io mi vesto quasi sempre viola e nero o lilla e nero XD solo che avvolte elegante (con accessori semplici o gioielli) e avvolte dark (con vari accessori, bracciali con teschi,orecchini con teschi,fermagli con teschi,anelli con teschi, scarpe con teschi,cinture con borchie o teschi ecc..)
 
Top
»• TuCCia14~
view post Posted on 1/9/2008, 07:18     +1   -1




io..qnd sto a casa: pigiamino o vestitimo^^
qnd esco..praticamente tt i giorni cn il mio boy <3: bene..! anke xke lui si veste benissimo quindi nn posso nn contraccambiare..jeans o pantaloncini fino al ginokkio...nn largto..e canottierina..^^
e qnd vado a scuola..: jeans lungo e maglietta o maglioncino o scaldacuore o giakketta..!!!^^

eeee dimentico..!!!Dolcevita..essenzale!!..XD
 
Top
AlEsSiUcCiA10
view post Posted on 1/9/2008, 10:50     +1   -1




a casa mi metto o un vestitino o 1 maglietta e 1 pantaloncino... quando esco d'estate mi metto o i jeans al ginokkio piuttosto stretti o una gonna corta e o 1 canottiera o 1 maglietta cn le manike corte e le scarpe cn la zeppa (ke nn mi ricordo mai come si kiamano ne come si scrive il loro nome!!!). d'inverno e a scuola invece mi metto i jeans lunghi e strettissimi, come scarpe uso o le dr martens nere o le hogan nere di pelle oppure le nike air colore grigio... una maglietta a manike lunghe e 1 maglioncino... e o un giubbotto viola kocca oppure uno blu scuro lonsdale... dipende da cm mi vesto...!
 
Top
_pansy_
view post Posted on 6/9/2008, 21:34     +1   -1




x tare a kasina gli shorts e la kanottiera del pigiamino oppure il vestitino...
x andare a skool...io sono jeans dipendente...k siano blu gialli fucsia bianki neri...basta k siano jeans...(a vita bexa ovvio :P) ashashash ^_^
poi cm majetta...bo...dipenda da cm me gira...xò di solito mettermi le t-shirt sopra i jeans blu me porta sfiga... -_-
...d'inverno metto sopra la maglietta le mie maxi felpe...ttt della athlets ovvio :B):
...........x uscire..........emmm...............esattamente lo stesso discorso......eheh...
jeans+ t-shirt o kanottiera (+felpa)...sl k mi trukko un po' d + k x andare a skuolina...e le majettine sn un pokino più sokllate... :lol:
le kkarpine...umm vediamo...le snikers soprattutto (I love nike)...e a volte gli stivaletti e le ballerine :shifty:
...cmq piacere...io mi kiamo pansi! ;)
 
Top
rabyt
view post Posted on 6/9/2008, 23:12     +1   -1




Io quando sto a casa sto in pinocchietti e maglietta o top.
Quando esco metto pinocchietti o jeanz e maglietta. E quando devo vestirmi più elegante metto pantacalza e minigonna + maglietta oppure pantaloni neri e maglietta
X quanto riguarda le scarpe quando sono a casa assolutamente infradito xD se esco o converse oppure le mie amate scarpine dalla marca indecifrabile xD simili alle globo/etnies U_u. xD
 
Top
¢i¢¢ina™
view post Posted on 7/9/2008, 11:45     +1   -1




bè allora..x stare a casa...la braghette corte della tuta e una maglietta o una felpa...
invece..x uscire..nel senso di andare a prendere un gelato o a fare un giro..
mi metto la mini...se fa caldo altrimenti jeans lunghi kon una canotta o una maglietta
e invece x uscire uscire metto un paio di jeans ''colorati'' cioè..o i keans fuxia o quelli viola o quelli verdi oppure quelli neri o quelli bianchi o quelli grigi..con una maglietta un po..diversa..dal solito
eh si tose ho una passione per i colori dei jeans
 
Top
*flavietta*
view post Posted on 11/9/2008, 08:20     +1   -1




x stare a casa mi vesto comoda mutande e maglietta...!!
per uscire o gonna e canottierina o jeans corti e t-shirt oppure jeans lunghi e magliettina lunga o corta..
i colori del mio guardaroba sono tutti colori caldi: fucsia rosso lila arancione viola..odio il nero..!!
 
Top
o.OxXxPiCcOlInA_bIoNdAxXxO.o
view post Posted on 12/9/2008, 13:11     +1   -1




a casa pigiama oppure pantaloncino e top o maglietta..x uscire il pome jeans o pantaloncino con maglietta/canotta e converse la sera...mi vesto 1 pò + "ricercata"con takki o ballerine e jeans o pantaloni skinny oppure gonne...vestitini...
 
Top
mitikamari94
view post Posted on 22/9/2008, 14:36     +1   -1




io klassiko jeans e maglietta!
 
Top
11 replies since 27/8/2008, 12:30   184 views
  Share