piccolo consiglio

« Older   Newer »
  Share  
=°:lalletta:°=
view post Posted on 9/9/2008, 21:40     +1   -1




tesore mie ho appena postato un nuovo tesserino e ho visto ke c'erano in qll sezione 4 pagine... ci sn rimasta stupita xke 4 pagine di tesserini mi sembravano tnt, xò poi mi sn accorta ke molti messaggi sn del tipo: mi dai il font, come hai ftt, mi passi il tutorial ecc... secondo me è meglio nn intasare il topic cn tt qst cose, kiedetelo in cercasi o in come si fa sennò un uno nn ci capisce + nnt.

un kissotto

lally
 
Top
AlEsSiUcCiA10
view post Posted on 9/9/2008, 21:43     +1   -1




si hai ragione. d'ora in poi si posteranno solo i tesserini nuovi e i messaggi degli altri utenti con scritto se gli piace il tesserino o no...!
*le risp inutili tipo mi dai il font e cose del genere verranno cancellati (a partire da ora!)*
 
Top
=°:lalletta:°=
view post Posted on 9/9/2008, 21:46     +1   -1




ale asc la mia idea era un pò diversa...
io intendo ke sarebbe meglio ke nn ci fosse nessun tipo di commenti sl i tesserini xke poi si creerebbe confusione, tanto nn c'è bisogno ke tt il forum ti dica se è bello il tesserino, se è bello è tra i tesserini ufficiali, invece se nn è bellissimo nn ce lo mettete a qll ke crea glielo si può dire anke in tag ke è stata brava giusto?
 
Top
AlEsSiUcCiA10
view post Posted on 9/9/2008, 21:57     +1   -1




in effetti... quindi da ora in poi si posteranno sl i tesserini^^ ora lo vado a scrivere^^
 
Top
=°:lalletta:°=
view post Posted on 9/9/2008, 21:58     +1   -1




ok ma ti conviene eliminare anke tt i messaggi ke impicciano...
 
Top
AlEsSiUcCiA10
view post Posted on 9/9/2008, 22:01     +1   -1




io vado a dormire... lo faccio dmn! 1 bacio^^
 
Top
»• TuCCia14~
view post Posted on 10/9/2008, 07:41     +1   -1




faccio io tesoro!!^^

eliminati!
kiudo^^
 
Top
6 replies since 9/9/2008, 21:40   75 views
  Share