piccola lamentela verso fatina

« Older   Newer »
  Share  
=°:lalletta:°=
view post Posted on 10/9/2008, 21:04     +1   -1




scusami cara ma qst proprio mi ha ftt arrabbiare... prima di iscriverti ai tornei xke nn hai letto il regolamento??? io mi sn ftt in 4 x organizzare bn qst nuova iniziativa e nel bel mezzo della gara tu di disiscrivi... ma poi scs se nn hai ps o psp cm hai ftt a fare quei tesserini? scs ma io proprio nn le capisco certe persone adesso mi tocca cercare un'altra iscritta, e direi di avere già tnt preoccupazioni xke qlk1 nn può fare certe cose quindi mi tocca cambiare tt e qst è ok ma ke una mi si disiscriva bhe qst mi fa proprio arrabbiare ma la cs strana è ke fino a adesso hai ftt tt i tesserini e ora mi dici ke nn hai nex prog bhe, io qst nn lo accetto, bisogna essere rispettosi del lavoro degli altri sn qui da 2 gg a occuparmi della nuova sezione x rendere tt + facile ma scappa sempre qlk1 ke mi scombina tutto... cambiare qlcs nn mi dispiace xke tnt è logico ke qlk1 certe cs nn le sa fare ma cercare un'altra iscritta è pressoke impossibile...

e cn qst kiudo.
 
Top
»•alessiuccia~
view post Posted on 10/9/2008, 21:06     +1   -1




in effetti... i tesserini li hai fatti quindi il programma lo devi avere x forza... e cmq il regolamento c'è da 3 giorni ormai!
 
Top
»• TuCCia14~
view post Posted on 11/9/2008, 07:27     +1   -1




QUOTO..!
 
Top
~Loony «
view post Posted on 11/9/2008, 12:59     +1   -1




Ragazze non c'è motivo di arrabbiarsi così.
Magari Fatina non ha un psp normale con cui poter realizzare lavori...
Forse è queste il punto.
E magari non trova tutorial per farli...
Vediamo cosa dice lei ^^
 
Top
[*fatina].[sOgnatrice*]
view post Posted on 11/9/2008, 14:11     +1   -1




Innanzi tutto kiedo scusa a tutte le utenti del forum x aver causato questo disagio..
soprattutto a lalletta ke ha organizzato tutto benissimo x questo torneo..

cmq io x fare i tesserini ho usato photoscape e nn ho nè psp nè ps xk tra breve , come avevo già detto, il mio PC amdrà tutto formattato e mi sembra davvero inutile ke metta su un programma x quasi una sett e dp lo cancelleranno.. nn vi pare?

cmq a questo punto io direi ke karma ha vinto a tavolino e perciò nn c'è bisogno di trovare qualk1 altro..ankese mi dispiace di aver occupato un posto quando poteva iscriversi qualk1 altro..

è anke vero ke io ho messo l'avviso anke in tag e quindi se qualk1 voleva proporsi sapeva benissimo ke c'era un posto libero.

**kiedo ankora scusa a tutti**
 
Top
»• TuCCia14~
view post Posted on 11/9/2008, 15:09     +1   -1




ok allora kiudo?^^
 
Top
~Loony «
view post Posted on 11/9/2008, 20:48     +1   -1




Io l'avevo detto che aveva un'altro programma u.u
xD
Vabbè ragazze!Fa niente dai!La prossima volta andrà meglio!
 
Top
»•alessiuccia~
view post Posted on 11/9/2008, 20:49     +1   -1




quindi abbiamo kiarito tutto! posso kiudere?
 
Top
~Loony «
view post Posted on 11/9/2008, 20:51     +1   -1




Sisi ale ^^
chiudi ^^
 
Top
»•alessiuccia~
view post Posted on 11/9/2008, 20:54     +1   -1




oook allora.... CHIUDO!
 
Top
9 replies since 10/9/2008, 21:04   87 views
  Share