..Il diario di *flavietta*..

« Older   Newer »
  Share  
*flavietta*
view post Posted on 10/9/2008, 21:24     +1   -1




..Ciau campanelline del mio cuore..!come state?io bene..finalmente ho deciso anche io di fare il mio diariuccio personale..
innanzi tutto vi parlo un po di me..allora sono flavia, 14 anni, abito in un pesino piccino ai piedi dell'Etna..sono nata ad aprile e il mio segno zodiacale è Toro..sono una ragazza molto sensibile ì, amichevole, un pò lunatica a volte, altruista ed innamorata!
amo la vita..con tutti i suoi problemi, con tutte le sue salita e le sue discese, amo tutto della vita, amo le persone che non mollano mai, quele che continuano a lottare sempre e counque per arriavre ad un loro obbiettivo..
amo la musica, la musica è la mia vita..ogni volta che ascolto una canzone io mi sento diversa, sembra che volo in un mondo tutto mio, solo mio..un mondo diverso da quelo in cui viviamo..un mondo Speciale..!
nel tempo libero suono il pianoforte..seguo lezioni private in un'accademia musicale..
i mei cantanti preferiti sono Vasco Rossi, Antonello Venditti, Laura Pausini..
un'altra mia grande passione è la danza,la danza contemporanea esattamente, pratico danza da ben 5 anni in una scuola nel mio paesino..
Seguo il programma amici ed adoro Giulia..!
cominciamo con la vera e propria parte di diariuccio..!!
allora..come vi ho già detto prima nella presentazione sono INNAMORATA..!!
Innamorata si..!ma non fidanzata..!!eheheheheh..li ci soo i problemuccii..!!
allora..sn innamorata di un ragazzo da 3 anni..sisi avete capito bene 3 ANNI..!!3 anni che vado dietro a questo ragazzo (1 anno in piu di me), 3 anni stupendi, pieni di magia, di suspance..speravo in un suo sorriso, in una sua parola..bè io amavo tutto di lui..TUTTO..!!
lui ha avuto 2 storie importantyi..una durata quasi due anni, l'altra durata 8 mesi..io drante queste storie ci sono andata dietro lo stesso..anche se le sue ragazze mi minaciavano di damri botte..
dopodiche quest'estate arriva come ogni anno mia cugina milanese..sta cugina è una ragzza moolto facile..si da a molti ragazzi senza problemi..lui prende una cotta per lei e si mettono insieme..!!
lei sa benissimo che io lo volgio ma fa finta di nulla..noi usciamo nella stessa compagnia di amici e lei si bacia a lui davanti a me..io piango ogni volta che li vedo insieme..scoppio a piangere davanti a loro..
looro si lasciano e lui viene da me dicendomi che vuole solo me....che a lei l'ha presa in giro..cominciamo cosi a sentirci..lui mi fa sentire una regina..mi dedica canzoni mi manda frasi di canzoni..(es.: l'unico amore che vorrei se non ti avessi con me..)..x 2 sere siamo stati insieme..stavamo mano nella mano abbracciati (nn ci sniamo mai baciati xo..uffina..:(!!)..fno a quando, l'ultima sera che mia cugi era nel mio paese lui av nel paollone mi manda è meglio che noi due ci dividiamo..io scoppio a piangere..chiedo spiegazionima niente..
tutto questo è successo il 27 agosto..io ankora ora a distanza di 14 giorni non mi do pace..nn riesco a darmi pace..mi sembrava che tra noi 2 stesse cominciando una favola..ed invece no..bniente..tutto svanisce cosi..in un attimo..momenti indimenticaili..con un semplice messaggio, l'incantesimo finisce..
mi volgiono tantissimi ragazzi qui..ma lui no..chissà xk??boh..so solo che soffro..soffro..soffro e continuero a soffrire..ne sn certa..eh vabbe..
lui comunque attualmente sta con una sua ex..si sono fidanzati in questi giorni..
l'unika cosa che osso dire è che IO VIVO DI QUEI RICORDI STUPENDI..anche se x voi potrebbero essere cavolate tenersi per mano..abbracciarsi coccolarsi ma x me no..vivere sti momenti con la xsona che hai sempre desiderato è una delle cose piu belle che possono accadere e diomi ritengo fortunata ad aver vissuto quei momenti di pura magia anch e se ora è tutto finito.. :(
un bacione alle mie campanelline..!!mi arccomando consigliatemiiii..nn so cosa fareee!!!!!...spero di nn avervi annoiate..Baciiiii!!!:.
 
Top
»•alessiuccia~
view post Posted on 10/9/2008, 21:30     +1   -1




mi dispiace tantissimo x quello ke ti ha fatto. i ragazzi sn tutti uguali... un giorno stanno cn te e il giorno dopo ti lasciano.. senza un motivo. ora... lo so ke è difficile, ma devi cercare di convincerti ke sto ragzzo è soltanto uno stupido e nn vale la pena stare con uno così... so ke ora penserai "io questo ragzzo lo amo, come faccio a dimenticarlo?" bhe so ke è difficile ma devi riuscirci xkè nn devi soffrire x uno così!
oppure prova a kiedergli spiegazione del xkè ti ha lasciato, magari kiarite tutto!
 
Top
*flavietta*
view post Posted on 10/9/2008, 21:41     +1   -1




spero di chiarire tutto..!!è difficle ale..!ma devo pur farcela no??!!,..ce la faro..!!
garzie del consigliuccio!
 
Top
»•alessiuccia~
view post Posted on 10/9/2008, 21:44     +1   -1




certo ke ce la farai! e se lui nn vuole kiarire, nn vuole parlare con te o cose del genere... mandalo a quel paese! è difficile da fare, ma nn puoi soffrire per colpa sua!
 
Top
°°_bAbY_I_°°
view post Posted on 11/9/2008, 08:47     +1   -1




Si vede dai cantanti che segui e dal fatto che segui danza contemporanea che sei una persona sensibile! Comunque mi dispiace e sono d'accordo con alessuccia... chiedigli spiegazioni! Non potrà tirarsi indietro
CONSIGLIO DA AMICA: organizza una serata con le amiche (tutte donne) e uscite in qualche locale carino così adocchi qualche bel ragazzo e lasci perdere questo gambero che ti fa tanto soffrire !! ^_^
Con me ha funzionato!! :D ^_^
Kiss Mony..
 
Top
*flavietta*
view post Posted on 11/9/2008, 08:55     +1   -1




grazie del consiglio..!!lo farò..^_^!!devo dimenticarmelooo!!!
 
Top
• { K a r m a
view post Posted on 11/9/2008, 18:32     +1   -1




la mia impressione di questo ragazzo è che è un insensibile..donnaiolo egoista
penso che dovresti convincerti che per te questo ragazzo non è giusto
perchè da come ti sei descritta sei completamente diversa..
il tempo come si dice è l'unica cura
e se in tre anni non lo hai dimenticato è perchè non volevi...
provaci..e non soffrirai più...almeno si spera^^
spero di essere stata utile..
 
Top
»• TuCCia14~
view post Posted on 11/9/2008, 18:39     +1   -1




allora io ti dico..
è successa 1 cosa simile..
sn stata l'anno scorso cn 1 ragazzo ke attualmente è il mio fidanzato da quasi 8 mesi..
allora lui era stato impicciato cn la mia migliore amica..
poi non si sn + cacati..e lui si è messo cn me..
dopo quasi 2 mesi..lui mi lasci xke pensava a lei..
cosa ke non era assolutamente vera..
xke lei nn gli è mai piaciuta..era confuso..
poi ci siamo rimessi e rilasciati..
ora ci sto da febbraio..
ti dico solo 1 cosa..
non mollare mai..xke non è mai detta l'ultima parola..
io lo amo da impazzire e senza di lui non riesco a vivere..
non ti dare mai x vinta..!^^
 
Top
~Loony «
view post Posted on 11/9/2008, 21:23     +1   -1




Sarà che ho il cuore fragile,ma mi sono messa a piangere quando l'ho letto °°
Mamma mia che sortia..Tutti i ragazz sono uguali e io ne so qualcosa..
Beh..Tuccia non ho tutti i torti,ma una volta che soffri troppo è peggio se lui non si fa vivo quindi ti consiglio di dimenticarlo e di farti forte,quando sarà il momento giusto troverai il ragazzo che fa per te ^^
 
Top
»• TuCCia14~
view post Posted on 12/9/2008, 07:41     +1   -1




io anke dicevo cosi..
infatti quando mi sn lasciata cn il mio boy attuale XD
e sxo ma ma ma ma maiiiiiiiiiiii +!
ho fatto di tutto per dimenticarlo..!
è molto difficile..anke x wale lo dico..!
addirittura lo volevo blokkare su msn..
ogni volta ke mi contattavo gli rispondevo malissimo..
lui mi kiedeva xke e io continuavo a dirgli ke non mi doveva rompere..
ho cercato in qst modo..nn di farmi desiderare..
ma di fare in modo ke lui mi cercasse..
cosi è successo..!
abbiamo ricominciato a parlare civilmente xke ho capito ke lui a me ci teneva..
faceva troppo male essere solo amica cn lui..
ma quelle parole dolci..erano la cosa + bella..
anke xke io in quel perido non ho passato dei bei momenti..
e quidni la sua vicinanza mi faceva stare bene..
poi passato capodanno lui è partito cn un nostro amico..
abbiamo iniziato a messaggiare e a dirci tutte le cose ke ci dicevamo 1 volta..
dopo il mio compleanno ci siamo visti e lui mi ha regalato 1 sua maglietta..
qll cn cui giocava a calcio..!
profumava..ed il suo profumo è buonissimo..
li ci siamo rimessi insieme..
dopo ben 2 volte ke lui mi aveva lasciato..
avevo tantissima paura..
ma se stare male in seguito mi avesse fatto stare bene
in quel periodo..io avrei fatto di tutto..
ora ci sto da quasi 8 mesi..
e sxo ke qst storia continuera xke lo amo tantissimo..
dicendo qst..io credo ke non mollare mai sia la cosa migliore..!
anke xke iosn della lazio e 1 nostro inno dice proprio cosi XD
cerca di farti desiderare..cerca anke tu di conquistarlo..
ma fallo anke rispettando lei cn cui sta..!
xke ci sta 1 tizia ke rompe le scatole al mio boy ke odio cn tutto il cuore..!!^^
sxo ke ci riuscirai..xke è verament 1 cosa stupenda..
se hai paura ke lui ti possa trattare male 1 altra volta..pensa ke la cosa migliore sia parlarci..
cm ho fatto io..!!^^
in bocca a l lupo tesoro..!!
scusate se sn andata x le lunghe..
ma qnd parlo del mio ragazzo scriveri non so qnt pagne..!
*me innamorata*
<3
 
Top
*flavietta*
view post Posted on 12/9/2008, 09:00     +1   -1




tesoruccio (tuccia) grazie mille delle parole..io spero con tutto il cuore di dimenticarlo..ma come ho già detto prima io adoro le persone che non mollano mai nella vita ed ank'io farò cosi..
quindi sapete cosa faccio??
io faccio finta di fregarmene (è difficile lo so) ma in fondo in fondo mi do da fare cercando di cionquistarlo..!!
grazie a tutti x i VALOROSI consigli datomi..!!i voglio un bene dell'anima..giurooo..!!!
 
Top
»• TuCCia14~
view post Posted on 12/9/2008, 09:03     +1   -1




ecco brava..!
anke io ho fatto cosi..
anke se ti fa male vederlo cn le altre..
a me faceva male anke leggere i suoi nik di msn..pensa 1 po..
devi cercare di fregartene e cercare di conquistarlo allo stesso tempo..
senza farlo accorgere del tuo interessa..
e se lui ti cerkera..
tesoro sara la vota buona!!^^
 
Top
~Loony «
view post Posted on 12/9/2008, 09:27     +1   -1




Brava flavietta!
Ci riuscirai ^^
 
Top
*flavietta*
view post Posted on 12/9/2008, 21:56     +1   -1




ragazze grazie mille..!non so come ringraziarvi tesoruccie.!
kmq si dai che ce la farò..!!MAI NON MOLLARE MAI..FINCHè VITA AVRAII..!!
 
Top
»• TuCCia14~
view post Posted on 13/9/2008, 08:50     +1   -1




io la sapevo cosi..
NON MOLLARE MAI NON MOLLARE MAI..FORZA LAZIO ALEEEE..xd
skerzo..!
NEVER GIVE UP..
 
Top
16 replies since 10/9/2008, 21:24   181 views
  Share