Soli nella notte..., FF Bill&Tom of Tokio Hotel

« Older   Newer »
  Share  
• { K a r m a
view post Posted on 12/9/2008, 21:29     +1   -1




vorrei farvi leggere una mia creazione..
è una one shot Twincest (incesto tra gemelli)...la parte malata della mia testolina
protagonisti Bill e Tom Kaulitz dei Tokio Hotel.
so che il tema non èdi vostro gradimento ma vi pregherei di leggere per darmi un vostro sincero parere.

Tutto quello che ho scritto non è a scopo di lucro o diffamatorio ma solo mia immaginazione. i gemelli non compiono incesto nella vita reale perchè se no sarebbero in prigione XD a meno che non lo facciano di nascosto XD
la parte "hpt" sotto spoiler dato che questo non è un forum su questo genere di storie e la sezione è pubblica a tutti ^^ quindi se vi va leggete..se no..lasciate perdere XD

Soli nella notte...

Piano tutto dentro di me sta diventando freddo
Non staremo qui molto a lungo insieme
Stai qui
L'ombra vuole prendermi
Quando andiamo
Andiamo soltanto insieme
Tu sei tutto quello che sono io
E tutto quello che attraversano le mie vene


Era troppo tempo ormai che tutte le volte che i nostri sguardi si incrociavano il sangue nelle nostre vene si gelava. Tutto diventava freddo.
Cosa stava succedendo? Cosa aveva stravolto le nostre vite?
Era per caso…
Amore?
Si, Mi ero innamorato di te…
Te che sei mio fratello, la mia anima gemella. Sei riuscito a strapparmi l’anima e anche il mio cuore era nelle tue mani…
Io sinceramente avevo capito quali erano i tuoi sentimenti, ed ero felice… felice perché tu mi amavi. Se ci amavamo allora perché non dimostrarcelo?
La mia vita non era tutta rose e fiori…io avevo un grande problema. Quel grande problema erano dei ragazzi che da mesi mi facevano violenze… sin da piccolo io ero preso di mira da tutti i bulletti.
La storia si ripete, è proprio vero.
Non avevano mai sfiorato il mio viso però… e il perché non sapevo proprio. Spesso tornavo a casa con l’addome e il petto doloranti. Ero anche coperto di lividi violacei e ferite… riuscivo sempre a nasconderti tutto.
Oltre questo…ogni volta che ti vedevo non riuscivo a non sorridere. Erano i sorrisi più sinceri che avessi mai fatto in tutta la mia vita.

***


Una sera ero sul mio letto seduto con le gambe incrociate. Piangevo. Non so perchè ma anche quel giorno ero stato picchiato brutalmente. Io non sopportavo più questo dolore, cercavo tutte le fottutissime volte di reagire… ma erano troppi per una persona fragile come me… avevo le mani sul viso per evitare che tu sentissi i miei singhiozzi.
Mi sbagliavo purtroppo. Sentii la porta aprirsi e ti vidi camminare lentamente verso di me. Ti fissai mentre ti sedevi e nella gola mi si formò un groppo, deglutii rumorosamente cercando di far placare il mio pianto.
Posasti il tuo dito indice sotto il mio mento e mi alzasti il viso.
“Eih cucciolo, che cosa succede?”
I tuoi occhi brillavano e dovetti mentirti…
“Niente Tomi…sono solo un po’ giù…”
Mi abbracciasti…quasi da non riuscire a farmi respirare. Sentii la maglia inumidirsi e feci in modo che tu mi guardassi.
“Tom calmati! Smettila di piangere”
Le tue labbra che ho desiderato da sempre si posarono leggere come farfalle sulle mie…
“E’ un sogno?” riuscii solo a sussurrarti…
“No Bill, Ti amo…ti amo da sempre”
Sentivo gli occhi inumidirsi
“Ti amo anche io…tanto…”
SPOILER (click to view)
Mi riappropriai delle tue labbra, la tua lingua penetrò lentamente nella mia bocca. Finalmente ti sentivo parte di me…
Mi sdraiai sul letto continuando a baciarti, accarezzavo ogni parte del tuo corpo…
Ci spogliammo velocemente, i boxer erano gli unici indumenti rimanenti. Iniziasti a baciarmi il petto e io gemetti di dolore, ti bloccasti.
“Che hai Bill??”
“mmmh…niente…niente…”
La luce si accese e tu vidi i miei lividi…una smorfia di paura si disegnò sul tuo viso…
“chi…chi è s-stato?”
Le lacrime fecero per l’ennesima volta capolino nei miei occhi e scesero calde e lente lungo le mie gote…
“Dimmi chi è stato!!!” dissi in modo meno dolce…
“Non voglio parlarne Tom! Quando finalmente io mi sento per la prima volta al sicuro devono subentrare i miei più luridi problemi…”
“Scusami amore mio… io…sai che tu sei la mia vita, da sempre! E… non posso vederti così”
Ti sorrisi.
“Tomi…tu sei la mia unica cura…”
Vivimi senza vergogna, anche se hai tutto il mondo contro.
Lascia l’apparenza e vivi il senso…
Ascolta quello che ho qui dentro ti prego…
Portai la tua mano sul mio cuore e ti sorrisi ancora…
Spensi la luce e anche i boxer abbandonarono i nostri corpi…
Baciasti tutto il mio corpo e ti soffermasti sulla mia zona pelvica…presi il mio membro e iniziasti a succhiare accompagnato dalla mia mano che premeva sul tuo capo. Ma non mi lasciasti venire… così io impugnai il tuo pene e iniziai un movimento regolare con la mano ma nemmeno io ti lasciai venire…
Dovevamo raggiungere l’orgasmo insieme.
Ti avvicinasti al mio orecchio…
“Tu…tu…vuoi?”
“Oh…si…”
Mi girai di schiena. Iniziai a tremare come una foglia, ti accorsi e mi accarezzasti…
Con due dita allargasti la mia apertura fino a penetrare dentro di me.
Iniziammo la nostra lotta contro il mondo intero.
Si, perché tutto il mondo era contro di noi…per gli altri il nostro amore è…sporco.
Ti muovevi dentro di me accompagnato dalle mie grida…
La nostra corsa finì…mi accolsi tra le tue braccia e mi addormentai così. Insieme a te.

Per giorni tutto era come in una favola. La vita che tutti sognano… eravamo felici insieme. La nostra felicità venne distrutta, per sempre.
Eravamo soli in un parco… quando tu mi dicesti che saresti andato a prendere delle lattine di Coca Cola… rimasi solo ad aspettarti ma il sangue mi si gelò. Loro, la banda di bulli che mi perseguitano da tempo…erano li e venivano verso di me.
“aspettate aspettate! Non fatemi niente per favore” pregai loro.
“Uuuh…il nostro Kaulitz ha paura?”
Si avventarono su di me senza alcuna pietà, come sempre del resto. Ormai ero abituato a ricevere pugni e calci.
Arrivò Tom si precipitò in mio soccorso… quei maledetti stronzi se la presero con lui..io ero privo di forze… non riuscivo a muovere un muscolo…riuscivo solo a gridare e pregarli…non smettevano… cosa volevano farti?!

***


Riapro gli occhi con fatica e ti vedo stremato di fianco a me…
“Tom! Oddio Tom!! Rispondimi”
“Bill…” mi rispondi con voce flebile.
“Cosa ti hanno fatto Tomi!”
“Bill…mi fa tanto male il petto…”
Ti alzo la maglietta…Sei pieno ti lividi e tagli…probabilemte anche qualche costola rotta.
“Dammi il mio ultimo bacio…”
Inizio a piangere…ultimo.
Ti bacio.
Tom per favore non mi abbandonare!
“Ti amo cucciolo…per sempre…”
“TI AMO TOMI!” grido…
Stai per chiudere gli occhi… mi agito come non mai. Prendo la tua testa tra le mie mani e piango…non smetto.
“Tom guardami, continua a guardarmi! Non chiudere gli occhi…”
Inutile…
Chiudi gli occhi. Per sempre…
Come hanno fatto ad uccidere la mia unica ragione di vita?! Come?!
Urlo, Piango, Mi dispero…forze sprecate.

***


Un anno…
Un fottutissimo anno da quando mi hai lasciato in questo mondo ingiusto, da solo.
Fuori piove.
Esco di casa e corro…voglio venire da te!
Mi siedo vicino alla tua lapide e bacio la tua foto.
Piango come ho fatto per un anno intero.
Guardo il cielo e vedo solo nuvole nere…
Io ti sento Amore Mio…Sei qui con me…
Lasciateci soli nella notte.

FINE
 
Top
*flavietta*
view post Posted on 12/9/2008, 22:10     +1   -1




..allora, io Odio i TH..xo devo dirvi che mi piace molto sta storia..davvero tantissimo..ti faccio i piu sinceri complimenti..!!
 
Top
»• TuCCia14~
view post Posted on 13/9/2008, 08:44     +1   -1




ma sn gay??XD
bravissima tesoro!
 
Top
• { K a r m a
view post Posted on 13/9/2008, 11:44     +1   -1




Grazie mille, siete davvero gentili :)
comunque non sono gay cioè almeno penso! XD
sono gemelli e molte fan fanno viaggi mentali XDDD (tra cui anche io) e pensano che tra Bill e Tom ci sia incesto...alcune scrivono e leggono solo queste storie e altre pensano siano reali XD io per esempio penso sia reale perchè non ho mai visto una coppia di gemelli come loro (nel senso rapporto)
grazie ancora!
 
Top
mitikamari94
view post Posted on 14/9/2008, 10:56     +1   -1




brava! ank'io odio i th davvero bella storia!
 
Top
{ L i l l a__
view post Posted on 18/9/2008, 21:04     +1   -1




very ma è, è, bellissima!!, si io odio le twincest XD ma la storia è stupenda complimenti!! (e poi ho fatto finta che quei 2 erano alte persone XD) brava davvero!! mi è piaciuta molto!! da far tagliare le vene come dici tu XD
 
Top
5 replies since 12/9/2008, 21:29   820 views
  Share