Il diario della lally

« Older   Newer »
  Share  
=°:lalletta:°=
view post Posted on 16/10/2008, 19:02     +1   -1




16 ottobre 2008
ho deciso di scrivere un diario anke io
allora ormai da qlk settimana ho lasciato il boy cn cui stavo da 1 anno e mezzo. allora in qst gg sn in cerca di un altro ragazzo, ma purtroppo nn so decidermi... xke ci sn tnt raga ke mi piacciono un pò ma nex mi colpisce particolarmente... ce n'era uno ma... insomma nn è il mio tipo... purtroppo tuttele mie amike o hanno il fida o cmq gli piace qlk1, io mi sento fuori dal gruppo proprio xke nn parlo mai di ragazzi xke nn so decidermi. ma il punto è ke anke se ci fosse un raga ke mi piace alle mie amike fa sicuramente skifo e quindi se dico mi piace tizio loro si mettono a ridere, e nn posso certo dire tutti i gg "eh mi ha guardata, madonna e qui vicino" proprio x il fatto ke alla mie friends nn gliene può fregar di meno... invece loro sono sempre assillanti e se gli dico ke mi fa skifo il loro ragazzo e quello ke gli piace loro mi mettono il muso, cioè nn so sceglire se provare cn qll ke un pò mi piacciono ma facendomi sfottere dalle friends o aspettare ke arriva uno k piace alle friends...
voi ke mi consigliate???
help urgente
 
Top
[*fatina].[sOgnatrice*]
view post Posted on 16/10/2008, 19:09     +1   -1




lally
1. nn per forza ti deve piacere un ragazzo^^ quando arriva quello giusto arriva^^
2. nn importa se le tue amike lo reputano brutto..deve piacere a te mika a loro!^^
3.se sono delle vere amiche allora ti comprenderanno come tu comprendi loro quando passa il ragazzo ke piace a loro^^

lally davvero nn devi farti alcun problema ad esprimere i tuoi sentimenti! proprio xk sn tuoi^^

spero di esserti stata d'aiuto^^
 
Top
=°:lalletta:°=
view post Posted on 16/10/2008, 19:19     +1   -1




grz karo mi hai dtt delle parole bellissime... ma nn so forse ancora nn è ora ke mi rifidanzo ho sl 12 anni ce ne ho di tempo x appurare la cs cmq se lui arriva io lo acchiappo
 
Top
[*fatina].[sOgnatrice*]
view post Posted on 16/10/2008, 19:28     +1   -1




CITAZIONE (=°:lalletta:°= @ 16/10/2008, 20:19)
grz karo mi hai dtt delle parole bellissime... ma nn so forse ancora nn è ora ke mi rifidanzo ho sl 12 anni ce ne ho di tempo x appurare la cs cmq se lui arriva io lo acchiappo

perfetto
 
Top
=°:lalletta:°=
view post Posted on 19/10/2008, 16:44     +1   -1




19 ottobre 2008
mmm allora proprio l'altro giorno ho dtt ad una delle mie amike (ke ho citato sopra) il raga ke mi piace, beh devo dire ke sinceramente pensavo reagisse peggio. cmq poi ieri ad un compleanno abbiamo parlato sempre di sto raga xke tutte le mie compagne di volley gli vanno dietro... poi cm delle sceme abbiamo mandata un mess alla madre (ovvero la nostra allenatrice di volley) cn scritto di fargli gli auguri x la cresima... ahahaahhah ke cretine cmq dai magari è un passo avanti... xò a malincuore ho scoperto ke ha la fida o ke cmq va dietro ad un altra... vabbe
cmq anke se mi venisse ditro nn credo proprio ke mi ci metterei xke molto mie amike gli vanno dietro da molto tempo prima di me e nn mi sembra giusto.. cmq sn contenta di essermi decisa... aahahahha cmq kissa qnt raga dovrò ankora incontrare

baci lally
 
Top
=°:lalletta:°=
view post Posted on 22/10/2008, 19:17     +1   -1




22 ottobre 2008
eccomi qui a scrivere dp una lunghissima e faticossissima giornata.
certo oggi è stata dura ma sn molto appagata di cio ke ho ftt.
infatti qst mattina ho svolto la verifica di scienze, li x li mi sembrava di nn sapere nnt poi sn partita e l'ho ftt tuttta d'un fiato. poi gg all'allenamento di pallavolo dp 1 ora e mezza abbiamo ftt la festa di compleanno a sorpresa x una nostra carissima amica la quale avendo i genitori divorziati da poco nn aveva potuto festeggiare il suo compleanno. dovevate vederla era emoziontissima.
devo dire ke fare qst cose ti fa sentire bene xke hai aiutato qlk1 in difficoltà. uuuu allora adessio passiomo all'argomento boy, mmm ke dire, nnt novità purtroppo... bhe si io e il mio ex ci vogliamo così tnt bene da farci i segnacci ohni volta ke ci capita hahahahahahaahahahahahahahaha (w la mia perfidia), oh ma poi lui mi fa inca****, fa finti di fare delle cs cn altre ragazze x farmi ingelosire... ma alla fine l'unica cosa ke gli ritorna è un va******. ahahahahahah (ariviva la mia perfidia) vabbe, cmq nex ragazzo in vista ancora, speriamo ke arrivi prima o poi..
ora vado ke già me so stufate de scriva vabbe ciaociao
lally
 
Top
=°:lalletta:°=
view post Posted on 2/11/2008, 10:01     +1   -1




2 novembre 2008
oggi il gg dei morti... speriamo nn porti iella...
ufff nn poteva capitare di peggio...
ieri ho ftt una furiosa litigata cn una mia amica... bhe cmq le sta bn... se l'è voluta... non può dirmi una cs poi fa il contrario... mmmm ke rabbia nn riesco manco ad esprimerla tutta... non mi sembra possibile... ok ho deciso... cn lei ho kiuso... nn è sl qst volta ke mi fa andare su tutte le furie è successo altre volte e io qst nn lo accetto... se dv essere sincera l'avrei mandata a ql paese tnt tempo fa ma qlcs mi diceva di nn farlo... però ora sn decisa *muaaahahahah*
:angry:

parliamo un pò della festa di halloween... bhe se dv essere sincera è stata proprio una festa orribile..
siamo state da una mia amica ke ha un cane... è molto grosso ma è + calmo di un coniglio... una mia amica ha il terrore... e quindi è stata kiusa in bagno tutto il pomeriggio... allora ad un certo punto x nn rovinare la festa abbiamo portato fuori sto cane... e lei... non voleva uscire xke voleva ke il cane stesse dentro... MA KE DISCORSI SONO!!!!! prima nn esce xke c'è il cane adesso nn esce xke il cane nn c'è +... mi ha ftt letteralmente saltare i nervi... poi abbiamp ftt un gioco e appena finito un'altra mia amica si è messa a piangere xke le avevamo dato una botta e quindi 3 ore x consolare a lei... poi di sera abbiamo ftt il karaoke... un disastro... quella ke ci ospitava si dava una sacco di arie xke sapeva cantare e voleva cantare sl lei e nn faceva aprir bocca agli altri...
mmm se ripenso a tutte qst cose messe insieme mi viene da urlare cm una gallinaccia...
vabbe x ora basta ke nn ne posso +...

kiss
lally
 
Top
Iridella80
view post Posted on 26/11/2008, 23:29     +1   -1




Il mio parere carissima ci sono passata anch'io penso che tu devi pensare con la tua testa nn quelle delle tue amiche che ti ridono in faccia ...per quello che pensi ...ok !!Lasciale perdere ....questo dipende da te kapito ;Poi se ti piace qualcuno nn è detto che devi dire tutto alle tue amiche ...no ? Fatti furba ...!Non pensare di quello che dicono le tue amiche ...fregatene ....dato il loro atteggiamento o no !??
 
Top
=°:lalletta:°=
view post Posted on 27/11/2008, 13:34     +1   -1




già... grz mille!!
 
Top
Iridella80
view post Posted on 27/11/2008, 18:56     +1   -1




CITAZIONE (~oOlally96Oo~ @ 27/11/2008, 13:34)
già... grz mille!!

ma prego figuratiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
 
Top
9 replies since 16/10/2008, 19:02   80 views
  Share