vi prego super aiuto x latino, versione x doma. vi prego!!

« Older   Newer »
  Share  
°°_bAbY_I_°°
view post Posted on 22/10/2008, 17:33     +1   -1




Equus in vado bibit. Venit aper: in vadum intrat aquamque agitat. Equus stomachosus cum apro litigat, sed frusta: aquam nimia insolentia aper turbat. Tum equus iratus vicinae villae domini auxilium petit; virum in dorso levat et contra inimicum portat. Aprum vir telis necat, in equi dorso ponit et dicit: "Laetus sum quod auxilium meum petebas; miram praedam nunc habeo et servum ad meam villam idoneum". Frenis autem et habenis equum alligat. Tum maestus equus dicit: "Parvam vindictam stultus cupiebam et petebam: vir non solum apri, sed etiam vitae meae erit dominus; posthac non liber, sed servus semper ero". Fabula Aesopus iracundos monet: immodica ira insaniam gignit, insania saepe exitii est causa.

Vi prego non riesco a fare niente stasera. Vi scongiuro campanelline mie..
AIUTATEMIIIIII!!
 
Top
~Loony «
view post Posted on 22/10/2008, 17:56     +1   -1




Tesò..scusami..l'ho fatto con un traduttore ma non pè un granche ç___ç
Non se capisce un mazza xD
ma tieni..cerca di mettere le parola a posto
Cavallo a andare bibit. Venni selvaggio cinghiale : a guado dentro aquamque guidare lui. Cavallo stomachosus quando grembiule disputare , solo verso rompere verso pezzo : acquatico naturalmente insolente selvaggio cinghiale disturbo. A quello pausa cavallo arrabbiato neighbor villa in campagna possesso legale aiuto inclinazione promettente ; virus a dorsale alleviamento e contro personale nemico egli trasporta. Aprum uomo telis necat , a certamente dorsale pugnale e tagliare : Contento verso essere e aiuto mio cazzo ; miracolo razziare presente verso avere e servo verso meam villa in campagna adatto. Digrignare il denti solo e governo cavallo alligatore. A quello pausa maestus cavallo tagliare : Bambino vendicativo da scemo cupiebam e cazzo : uomo non terra albicocca , solo come ancora a vita meae testamento essere padrone ; verso mettere dopo non libero , solo servo sempre testamento essere. Favola Aesopus iracundos egli consigliare : immoderate rabbia pazzia verso dare alla luce , pazzia sepe uscita Ÿ caso a legge.
 
Top
»•alessiuccia~
view post Posted on 22/10/2008, 20:05     +1   -1




io in latino sono più negata di un mulo ç.ç
 
Top
2 replies since 22/10/2008, 17:33   6678 views
  Share