Non lo abbraccierò mai più.

« Older   Newer »
  Share  
Semplicemente Federica
view post Posted on 27/10/2008, 21:39     +1   -1




E' strano perdere un amico.

E' brutto. Soprattutto se è il tuo migliore amico. O meglio ERA. E' strano perchè non sai se la colpa è tua o sua. Cioè in realtà sai benissimo che la colpa è sua. Che ti fa incazzare da morire quando ti tratta da schiavetta e alla fine non ti ringrazia. Che questa volta gliel'hai detto perchè non ce la facevi più. E lui non ti ha più parlato da due settimane,quasi tre. E allora pensi che forse non ci tiene così tanto a te come diceva. Perchè altrimenti avrebbe chiesto che cosa avevi o perchè non vi parlate più. E invece no. Lui se ne fotte completamente. Ma tu non te la senti di andare a chiedergli scusa. Perchè non è giusto. Perchè è lui che ha sbagliato. Perchè l'orgoglio è troppo forte. Eppure stai male dentro.Anche se dici che lo odi, se dici che non ti interessa di lui. Non è vero. Ti mancano quelle volte che chiamava solo te. Perchè tu eri importante. O almeno sembrava così. Ma forse non lo è mai stato. Perchè per lui c'è sempre stato l'amore al primo posto. C'è prima stata sempre la sua ragazza. Degli amici se ne sbatte. Anche se alla fine sono loro che ti suggeriscono durante una verifica.Sono loro che ti fanno copiare il compito.Sono loro che chiamano la ragazza che ti piace per convincerla a uscire con te.

Mi manca.Mi mancano le nostre risate.Mi faceva divertire.

Ma putroppo mi ha fatto anche soffrire.Troppo.

E arriva un momento in cui bisogna dire basta. Perchè così è. E non ci si saluta nemmeno più.
______________________________________________________________________________
Un post del mio blog riferito ad un mio amico. Anzi ex-amico.
 
Top
[*fatina].[sOgnatrice*]
view post Posted on 28/10/2008, 14:53     +1   -1




fede ke bello *-*
tavo x mettermi a piangereee!! :cry:
anke una delle mie migliori amike c'è passata..xò ora si "Parlano" ankora..anke se si dicono solo "ciao.." o cmq sl 2 kiakkere..quando succedono queste cose,nn x essere pessimista, ma nulla torna come prima anke se uno dice di aver kiarito..purtroppo!
 
Top
~oOlally96Oo~
view post Posted on 28/10/2008, 14:56     +1   -1




già fedy qnt ti capisco
un gg nn potresti farne a meno e un atro gg lo vorresti morto e sepolto...
6 molto brava complimenti...
 
Top
Semplicemente Federica
view post Posted on 28/10/2008, 15:17     +1   -1




*.* GRaccieeeeee!^_^
 
Top
~ a l e «
view post Posted on 28/10/2008, 15:24     +1   -1




sisi brava complimenti! anch'io ti capisco... ç_ç
 
Top
_pansy_
view post Posted on 28/10/2008, 22:29     +1   -1




Mi disp...t kapisko...
 
Top
°°_bAbY_I_°°
view post Posted on 29/10/2008, 21:09     +1   -1




wOw federica complimenti.!
Mi piace molto questa sorta di "diario" perchè penso che tu abbia raccontato un fatto vissuto realmente. C'è stile c'è personalità ma soprattutto si vede che è una cosa fatta bene e che nasce dal cuore!
Veramente complimenti!
Leggi le mie "cose" se ti va.
Un bacio e ancora complimenti!

Non vedo l'ora di leggere altro.!

Kiss la mOny
 
Top
Semplicemente Federica
view post Posted on 29/10/2008, 21:20     +1   -1




^_^ Graccieeeeee gentilissimeeee! *.* csì mi fate emozionareeee!
CITAZIONE
Leggi le mie "cose" se ti va.

Corro subito Mony! sono curiosissima! :D
 
Top
7 replies since 27/10/2008, 21:39   328 views
  Share