skin pour moi^^

« Older   Newer »
  Share  
wale4ever
view post Posted on 13/11/2008, 15:48     +1   -1




ciau!allura avrei bisogno una skin csì:

Skin Chiara
Colore base skin:verde oliva e rosa chiaro a righe oblique
Sfondo:verde oliva e rosa chiaro a righe oblique
Bottoni On-Off:allora il bottone ON lo vorrei cn 1 immy d edward & bella a colori visto k il forum riguarda edward e bella^^
il bottone OFF lo vorrei cn la stessa immy ma in bianco e nero^^
Bottone RISP,TOPIC e SONDAGGIO: li vorrei cn 1 scritta in grassetto piuttosto arrotondata smp su 1 immy d ed e bella^^
Colori Scritte:Bianche

1 ultima cosa:la preferirei cn gli angoli arrotondati piuttosto k cn gli angoli squadrati^^
spero d exere stata kiara...s nn avete kapi qlcs kiedete pure^^
grz in anticipu kissolo


 
Top
~ a l e «
view post Posted on 13/11/2008, 16:20     +1   -1




scusa wale sai ke nn facciamo rikieste x altri forum...
 
Top
wale4ever
view post Posted on 13/11/2008, 21:35     +1   -1




ah scs me ne ero scordata!!!scusatemi ankora...cmq cancella la disc k iu nn poxo^^
 
Top
~oOlally96Oo~
view post Posted on 14/11/2008, 19:56     +1   -1




allora wale abbiamo deciso ke possiamo eseguire rikieste x altri forum però... fare una skin è un lavoro molto lungo quindi ti preghiamo di avere un pò di pazienza. allora in anzi tutto rileggi il nuovo regolamente per fare una rikiesta e quindi postaci il link del tuo forum...
 
Top
~oOlally96Oo~
view post Posted on 16/11/2008, 19:17     +1   -1




scs ma ti sembra simpatico
CODICE
[tOkiO].[giRl]: ho trovato 1 forum dv m fanno al skin anke s c vorrà 1 bel po' d tempo...io me la faccio fare...<b>piuttosto poi nn la uso s c mettono trpp tempo^^</b>cmq lovvina poi t dico bn nei particolari^^
se devi metterla in qst condizione bhe allora... dopo mi dici ke ce l'ho cn te ma se dici certe cose...

e poi anke qst
CODICE
[tOkiO].[giRl]: lovvina cmq la skin dv pensavo d fare rikiesta nn me la fanno xk "non facciamo rikieste x altri forum,dovresti saperlo"cn tt l'aria da smorfiose...mmmmmm qnt m fanno arrabbiareeee!!!vbb dai vale calmati...cmq ade vedo s riesco a trovare qlcn k me la fa...snn fai tu s nn t disp=(

senti cocca a qst punto la tua rikiesta viene immediatamente kiusa!!!!!!
 
Top
» M a r t i ~
view post Posted on 16/11/2008, 19:45     +1   -1




direi anke di darci il link del forum lally..
 
Top
~oOlally96Oo~
view post Posted on 16/11/2008, 20:41     +1   -1




guarda l'ha scritto sopra^^ XD
 
Top
7 replies since 13/11/2008, 15:48   92 views
  Share