~+x{LaLlYnA-CuLlEn}x+~ |
|
| Per non creare malintesi ecco se diventerete parte dello staff cosa dovrete fare.
ADMIN Dovrete essere presenti constantemente. Aiutare l'organizzazione del forum e aiutare i nuovi utenti. Cercate di avere sempre un comportamento calmo ma convinto. MOD. GLOBALI Dovrete occuparvi di tutte le sezioni del forum e pensare a modificare, chiudere o cestinare i topic se ce ne bisogno (ad esempio se sono presenti insulti o argomenti porno, razzisti ecc. o se sono già presenti), e essere abbastanza presenti. MOD GRAFICI Dovrete occuparvi oppunto della grafica quindi ad aiutare con le nove skin, esaudire le richieste grafiche (se noteremo che non eseudite nessuna richiesta, vi avviseremo che potreste perdere il vostro ruolo e se anche dopo l'avviso continuerete ad ignorarle verrete automaticamente tolti dallo staff). Dovrete anche occuparvi delle sezioni di spiegazioni grafiche per risolvere i quisiti dgli utenti. MOD SEZIONI Dovrete essere presenti e abilitare le persone alle varie sezioni dopo aver esaminato con attenzione la presenza e la costanza di esse. MOD DI ALCUNE SEZIONI Avrete il compito identico al Mod. Globale ma potrete gestire solo una sezione al contrario del Mod. Globale che le gestisce tutte. SPAMMINE Dovrete andare per i vari forum a far pubblicità del nostro seguendo tutte le regole dette dal quel forum (se non seguirete le regole dei forum e quindi noi riceveremo lametele, verrete tolti all'istante dal vostro ruolo), e dovrete fare anche ogni mese il controllo dei gemellati e degli affiliati. Se alcuni forum avessero tolto il nostro banner riferitecelo senza andare voi a discutere questo è un compito degli admin o della founder.
Se qualcosa non vi è chiaro chiedete qui. Se non venite accettati come staff non venite a lamentarvi qui. Se invece venite tolti potrete ciedere qui il motivo.
Lo Staff
|
| |