Decisione ..

« Older   Newer »
  Share  
[*fatina].[sOgnatrice*]
icon9  view post Posted on 11/1/2009, 15:44     +1   -1




Tesore allora..
Voi sapete quanto io vi voglia bene soprattutto alle admin cn cui ho avuto + confidenze ..
Però il mio PC è proprio messo malissimo e deve essere formattato.
Ciò significa che il computer andrà in riparazione e non lo rivedrò per molto tempo (minimo 2 mesi)
Il mio ruolo è un ruolo molto importante e io ne vado fiera di essere mod. Globale delle campanelline, ma essendo una persona responabile mi rendo conto che non potete stare qui ad aspettare i miei comodi (meglio, quelli del mio PC)..
Con questo vi volevo solo avvertire della mia prolungata e futura assenza.
Ribadisco il concetto, e cioè che un Mod è molto importante in un forum, e dato che io nn ci potrò essere non mi offenderò se deciderete di togliermi dall'incarico per darlo ad un altro utente: è per il bene del forum !
Quindi se mi toglierete dall'incarico sappiate che non me la prenderò con nessuna e che quando il PC sarà di nuovo utilizzabile ritornerò attiva come sempre e non vi metterò nel dimenticatoio in questi mesetti di astinenza da PC.

Non sò ancora quando porterò il PC dal tecnico ma sicuramente entro la fine della prossima settimana =(


ViVoglioTantissimoBene
 
Top
•~ V I C K Y ||
view post Posted on 11/1/2009, 16:45     +1   -1




Anche se io non ti conosco bene soprattutto perché ci sono da poco nel forum!
ma cmq sia mi dispiace tanto T___T
 
Top
[*fatina].[sOgnatrice*]
view post Posted on 11/1/2009, 16:48     +1   -1




CITAZIONE (•~ V I C K Y || @ 11/1/2009, 16:45)
Anche se io non ti conosco bene soprattutto perché ci sono da poco nel forum!
ma cmq sia mi dispiace tanto T___T

Grazie Vicky =]
Cmq ripeto: questo non è un addio ma solo un "Arrivederci" proprio come quando uno parte per le vacanze ^^
 
Top
2 replies since 11/1/2009, 15:44   101 views
  Share